Neanche il tempo di festeggiare la promozione in Serie A2 di basket femminile con le sue Blue Lizard Capri, che questa sera, alle ore 19:00, Dubi Dacic torna nuovamente “in campo” per presentare il suo libro Memorie di un divenire, edito da Basketcoach.
L’incontro, che si terrà al Centro Caprense Ignazio Cerio sarà l’occasione per conoscere più da vicino la giocatrice numero 25, ed esplorare i tanti temi legati alla sua prima produzione editoriale.
Il basket, infatti, è stato solo il pretesto per Dacic per affrontare numerosi altri aspetti all’interno del suo libro, spaziando e abbracciando numerosi spaccati della propria vita, che ha analizzato con la delicatezza e la profondità che caratterizzano la sua penna.
Ad accompagnare Dacic durante la presentazione ci sarà l’autrice Giusy Perrotta, e gli interventi musicali a cura di Sara Lionetti e Rosaria De Gregorio.
L’ingresso sarà libero, ma nel rispetto delle attuali normative anti Covid i posti sono limitati ed è obbligatorio l’uso della mascherina.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3385678455.
Dubi Dacic è stata ospite del nostro Mauro Giorgini, nell’aprile dello scorso anno, durante una puntata di Thé Letterario.
Per acquistare “Memorie di un divenire” su IBS.it clicca qui.
Per acquistare “Memorie di un divenire” su laFeltrinelli.it clicca qui.
Per acquistare “Memorie di un divenire” su Libraccio.it clicca qui.