Arriva in Italia per Sperling & Kupfer 1 sola abitudine può cambiarti la vita, il nuovo bestseller di Mel Robbins. Nel libro l’autrice propone una strategia senza precedenti per efficacia e rapidità: una sola, rivoluzionaria abitudine può resettare la mente e renderci inarrestabili. Tutti, infatti, ci ritroviamo spesso bloccati da uno di questi ostacoli emotivi: sensi di colpa, ansia, insicurezze, pensieri negativi, invidia. Ma come i milioni di follower di Mel che hanno seguito i suoi consigli, è possibile liberarsi da queste catene imparando a sostenere, incoraggiare, festeggiare, amare la persona più importante che conosciamo: se stessi.
Sulla base delle più recenti ricerche neuroscientifiche, l’autrice illustra come riprogrammare i meccanismi dell’inconscio attraverso una semplice abitudine quotidiana che agisce in profondità cambiando il proprio atteggiamento mentale. Scritto nel tono coinvolgente ed energetico che ha reso Mel la speaker motivazionale più ricercata al mondo, 1 sola abitudine può cambiarti la vita è pieno di strumenti efficaci, suggerimenti facili da seguire anche nelle situazioni difficili, storie e testimonianze delle persone che hanno già trasformato la loro vita attraverso questa strategia.
Il lettore scoprirà quanto sia semplice ottenere i risultati che insegue da tempo e avvicinarsi alla felicità in pochi giorni.
PUOI ACQUISTARE IMMEDIATAMENTE QUESTO LIBRO SU IBS.IT
MEL ROBBINS, esperta di leadership e crescita personale, è una commentatrice CNN pluripremiata. Autrice bestseller, è una degli speaker motivazionali più ricercati e apprezzati sui temi che ispirano il cambiamento, stimolano il pensiero e accelerano il miglioramento personale e professionale. Ha iniziato la sua carriera come avvocato penalista e ha fondato una società di tecnologia internet. Mel ha condotto programmi di coaching presso le principali aziende a livello mondiale: Johnson & Johnson, A.G. Edwards, Bear Stearns e Partners HealthCare. È spesso ospite di trasmissioni radio e tv. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato il bestseller internazionale La regola dei 5 secondi.