Arriva in libreria, per Lapis Edizioni, Non sono connesso, il nuovo albo di Attilio Cassinelli.
Oggi Gatto Pericle non riesce a fare i compiti: internet non funziona. Prova ad andare da Orsetto e dal coniglio Samuele, ma hanno lo stesso problema. Che fare?
I tre vanno dalla Mucca Milly in cerca di aiuto. Milly non ha il computer, non ha internet, però ha un sacco di legna da mettere a posto. Perché non darle una mano? Mentre i tre amici finiscono di stipare la legna, Milly prepara una torta per merenda e poi legge loro una storia. Che bella giornata!
L’autore
Pittore, designer, illustratore. Dagli anni ‘70 ad oggi ha rivoluzionato l’editoria per i più piccoli grazie alla capacità di sintesi del suo segno geometrico e rigoroso. Nel 2016 è tornato sulla scena editoriale con Lapis grazie a nuovi progetti per piccolissimi, molti dei quali tradotti anche all’estero.
Nel corso della sua lunga carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra i quali il Premio Speciale della Giuria del Premio Andersen 2017, il Premio Nati per Leggere 2017 con Cappuccetto Rosso e il Premio Nati per Leggere 2020 con Primo, il Premio Microeditoria di qualità 2017 con Cappuccetto Rosso e la Menzione speciale alla carriera al Bologna Ragazzi Award nel 2019.
Per acquistare il libro su IBS.it clicca qui.
Per acquistare il libro su laFeltrinelli.it clicca qui.
Per acquistare il libro su Libraccio.it clicca qui.