Venerdì 26 febbraio i The Pirovano, sono stati intervistati dallo scrittore, critico e produttore musicale Giordano Casiraghi e hanno raccontato il loro ultimo videoclip “Sono un Poeta”. Insieme a loro i protagonisti del video il pittore e poeta Gaetano Orazio e l’influencer Lucia
del Pasqua.
“Sono un Poeta” è il nome del brano, e anche del videoclip di lancio, che fa parte dell’omonimo album dei The Pirovano. L’album è uscito in digitale a gennaio ma già nel 2007 in versione CD.
I fratelli Pirovano sono Moreno e Simone Pirovano. Insieme compongono e producono musica dal 2007 con il nome THE PIROVANO.
Novità di quest’anno è il lancio del loro primo videoclip del brano “Sono un Poeta” contenuto
nell’omonimo album appena pubblicato su tutti gli store digitali. Il video vede protagonisti “lo Zio Mario”, il pittore e poeta Gaetano Orazio e l’influencer Lucia del Pasqua. Il video è realizzato con la tecnica “TENET” introdotta nella recente produzione di Christopher Nolan e girato nel suggestivo studio del pittore Orazio. Un lungo Slomo-Reverse intenso e poetico.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
L’album era già uscito in versione CD nel 2008 e, proprio per quell’occasione, Ercole Gentile aveva scritto su Rockol: Il duo brianzolo possiede una capacità di scrittura e di interpretazione non comuni, insomma sanno scrivere e cantare belle canzoni, fondendo in modo molto oculato elettronica, pop e testi in italiano.
Sono un poeta: i The Pirovano presentano il nuovo video
