Venerdì arriva il Black Friday e noi di Liberementi abbiamo deciso di scrivere una piccola guida per sopravvivere al venerdì più nero dell’anno… magari portandovi a casa qualche bel libro approfittando di uno sconto. Trovate tutto di seguito.
IBS.it La prima libreria online italiana mette in vendita libri italiani al 15% e accende i riflettoricui libri outlet acquistabili on uno sconto massimo de 70%. Meritano sicuramente un’approfondita occhiata i libri usati (scontati fino al 75%) e la “loro” selezione che presenta una scontistica tra il 30 e il 40 percento.
Mondadori Store. Il Black Friday 2020 di Mondadori Store sarà ricco ricco di sorprese proponendo libri a prezzi scontatissimi, da gustare a tutte le età. Romanzi, avventure, biografie, gialli, libri per bambini e ragazzi. Sconti fino al -40% su tanti libri da scoprire sul sito.
laFeltrinelli. Feltrinelli propone sconti sui libri presenti sul proprio catalogo online attuando tre differenti classi di sconto: 15, 30 e 40%.
Libraccio. Propone sconti dal 15 al 75% sul proprio catalogo online. Le promozioni saranno valide, anche in questo caso, fino al prossimo 30 novembre. Gli sconti maggiori (fino al 75%) riguardano la sezione dei libri usati, con una disponibilità di oltre 30 mila titoli dalla narrativa allo spettacolo, fino alla saggistica, la cucina e i libri per ragazzi.