3652 volte BAO: i dieci anni che hanno cambiato il fumetto in Italia

BAO Publishing è pronta per festeggiare (alla grande) i suoi primi 10 anni di attività. Il 21 dicembre infatti è il compleanno della casa editrice che sarà celebrato con una settimana di eventi speciali a Milano dal 16 al 21 dicembre.
L’appuntamento, a ingresso libero, si chiama 3652 volte BAO ed è realizzato in collaborazione con BASE Milano e si svolgerà in via Bergognone 34.

unnamed

Un’occasione per incontrare gli autori e le persone che ogni giorno animano la casa editrice, scoprire le novità editoriali del 2020, acquistare i libri per i regali di Natale. Apre la settimana la mostra di immagini e memorabilia, che sarà inaugurata alla presenza dagli editori lunedì 16 dicembre alle ore 18:00. Da non mancare poi l’appuntamento con l’autore Alessandro Baronciani, personal shopper per un giorno, che vi aiuterà a scegliere i libri adatti per voi e per i vostri regali natalizi nel bookshop dedicato.

E poi appuntamenti professionali, due workshop editoriali e una portfolio review su prenotazione, ma soprattutto, per tutti, un evento lungo un giorno, il BAOtiful Day, il 21 dicembre: un mini festival di talk e dediche che svela le novità BAO 2020 in anteprima, in compagnia di numerosi autori come Zerocalcare, LRNZ, Teresa Radice, Stefano Turconi, Alessandro Baronciani, Sergio Gerasi, Maurizia Rubino, Giulio Macaione, Ilaria Urbinati, Daniel Cuello, Capitan Artiglio, LuFio e tanti altri ospiti a sorpresa, disponibili per dedicarvi i vostri libri preferiti.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...